SITO RISERVATO AGLI OPERATORI SANITARI

specchiapharm

Contattaci


facebook
linkedin

0833.536083

0833.535860

specchiapharm@gmail.com

Kodex-EPD

Solutions

image-310

LINKS

ORARI

​Dalle ore 08.30 alle 13.30

e dalle 15.00 alle 18.00

DOVE SIAMO

S.P. Specchia - Miggiano, 83
73040 Specchia (LE)

Il sistema Kodex è un sistema non fluoroscopico per imaging e navigazione cardiaca, indicato per il mappaggio elettroanatomico atriale e ventricolare in pazienti che devono essere sottoposti a studio elettrofisiologico e possibile ablazione. Il sistema viene prodotto e distribuito da EPD Solutions (Philips). Kodex-EPD raccoglie in modo continuo segnali elettrici da sensori esterni e da tutti i cateteri EP standard connessi, realizzando un imaging 3D e permettendo la corretta visualizzazione spaziale della posizione dei cateteri all’interno del cuore. Inoltre supporta la rappresentazione dell’attività elettrica delle camere cardiache basata sui segnali intracardiaci ricevuti. Tale sistema offre la possibilità di ottenere precisi dettagli anatomici da qualsiasi catetere EP certificato, riducendo di conseguenza l’utilizzo di scopia, correlando le informazioni elettrofisiologiche con l’anatomia delle camere cardiache oggetto dello studio e permettendo l’individuazione del focus dell’aritmia.

 

Componenti del sistema

Il sistema KODEX-EPD è costituito dai seguenti componenti:

 

· Unità di elaborazione di KODEX-EPD: l'unità che elabora i segnali grezzi ricevuti. L'unità di elaborazione KODEX-EPD PU supporta 48-64 canali dielettrici e intracardiaci.

· Scatola di connessione di KODEX-EPD: scatola contenente i pin di ingresso per i sensori di imaging, il sensore di riferimento e la chiave RF/Cryo.

· Scatola di connessione dei cateteri diagnostici di KODEX-EPD: scatola con 32 connettori per pin di ingresso opzionali. Questi pin trasportano al sistema 16 segnali dielettrici intracardiaci dall'elettrodo del catetere e dall'elettrogramma intracardiaco. Il sistema include due scatole di connessione per un totale massimo di 32 canali.

· Scatola di connessione RS di KODEX-EPD: scatola con 20 connettori per pin di uscita opzionali. Questi pin trasportano al sistema di registrazione 20 elettrogrammi intracardiaci dall'elettrodo del catetere (16 dai cateteri diagnostici e 4 dal catetere mappante). Il sistema include due scatole di connessione per un totale massimo di 36 canali.

· Workstation di KODEX-EPD: sistema multi-core a finestre con capacità grafiche avanzate e un imponente spazio di archiviazione. La workstation esegue l'intera applicazione che include algoritmi proprietari e l'interfaccia utente grafica (GUI).

· Pedale di KODEX-EPD: pedale progettato per dispositivi medici che permette di utilizzare il sistema senza mani.

· Carrello compatibile (opzionale) per montare rapidamente il sistema in laboratorio.

 

Il sistema può essere fornito come soluzione totalmente mobile. Inoltre, non necessita di un emettitore di campo magnetico o elettrico e quindi non richiede particolari compatibilità con il lettino presente.

 

Visita il sito web →

Brochure

Cardiac imaging and mapping

© Copyright.All rights reserved. SpecchiaPharm s.r.l. - Codice Fiscale/P.Iva: 04335340750

Iscr. C.C.I.A.A. di Lecce R.E.A. 283539 - Codice identificativo destinatario: M5UXCR1. Website by Pronto Studios

High-Resolution Imaging of LA Anatomy

High-resolution, real-time, and nonfluoroscopic

​Privacy Policy

Policy Anticorruzione

KODEX-EPDmapping for AF ablation

Occlusion tool software for pulmonary vein occlusion

Wide-band Dielectric Imaging and the Novel Cryoballoon-Occlusion Tool

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder